12 giugno 2007

Contatti

Se volete contattarci, segnalrci iniziative o inviarci i vostri scritti, editi o inediti, per un eventuale inserimento nel nostro sito, scriveteci, ve ne saremo infinitamente grati.
Per qualsisi altra cosa lasciateci un post nei "commenti".

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Mapi.. era tanto che volevo contattarti ma su leonardo non vi riesco più. Volevo lasciarti un saluto ed invitarti ad un mio progetto su "http://offart.splinder.com" ... vedi tu se hai tempo di passare!
Un sorriso!
paolo

22/9/07  
Anonymous attolico leopoldo said...

Vorrei lasciare a Lucaniart un testo per Vito Riviello . Lui ne sarebbe sicuramente contento , gli era piaciuto quando lo inserii in "Scapricciatielle", El Bagatt , 1995 , da lui prefato .
Ditemi se siete d'accordo .
Grazie

Un caro saluto

leopoldo attolico

leopoldo@attolico.it

8/4/10  
Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti ho scoperto questo sito per puro caso visto che sono una lettrice di uno scrittore delle vostre parti cioè della vostra regione Engel von Eiche che vive a Casalecchio di Reno Bologna, ho inserito nella mia tesi di laurea alcuni stralci, solo che ultimamente ho scoperto che lo scrittore vive una situazione disagiata per poter pubblicare altri lavori letterari poichè scrive poesie e racconti molto interessanti e che non sta bene in salute allora mi son detta perchè non far partecipi i suoi corregionali se possono aiutarlo visto che ha portato a conoscenza la sua regione a molti che come me prima d'ora non sapevan molto di ciò che offre a livello umano e culturale la vostra terra un caro saluto da Engela Lemann

7/2/11  

Posta un commento

<< Home

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile